Per tutte le persone amanti della dimensione intima e familiare la soluzione di soggiorno perfetta è quella del bed and breakfast a Nizza, che qui viene definito chambre d’hotels. In un bed and breakfast non ti sentirai nemmeno lontano da casa, perché ad accoglierti troverai la semplicità e il confort a cui sei abituato.

Alloggiare in un Bed and breakfast a Nizza è la maniera migliore per entrare in diretto contatto con le persone locali e con la loro cultura e i loro usi. Si tratta della migliore maniera per immergerti nella cultura locale, che tanto conserva ancora in comune con quella italiana.

Soggiornando in un bed and breakfast a Nizza potrai anche goderti una tipica colazione locale, magari insieme ai proprietari di casa, con cui scambiare quattro chiacchiere. Sarai così poi pronto per partire con l’esplorazione della città e viverla un po’ meno da turista e un po’ più da ospite.

 

Bed and Breakfast a Nizza

Le Dortoir a Nizza

Le Dortoir

Il Bed and Breakfast Le Dortoir si trova nel vero centro di Nizza, a soli 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Le camere sono arredate in stile moderno e dotate di aria condizionata, riscaldamento, divano, cassaforte, TV satellitare, macchina da caffè, Wi-Fi gratuito e bagno privato.

Nice Center Room a Nizza

Nice Center Room

Le camere del Bed and Breakfast Nice Center Room sono dotate di scrivania, armadio e Wi-Fi gratuito. Il bagno è in comune. Su richiesta, la struttura offre colazione continentale. L’aeroporto dista 6 km mentre a 5 km si trova lo stadio Allianz Riviera.

Chambre Cybelle a Nizza

Chambre Cybelle

Tutte le camere del Bed and Breakfast Chambre Cybelle sono dotate di TV a schermo piatto, macchina per il caffè, set di cortesia e asciugacapelli. La connessione WI-Fi è gratuita e un parcheggio privato gratuito è disponibile sul posto. Il B&B si trova a 1 km da Piazza Garibaldi.

Trova il bed and breakfast a Nizza più adatto alle tue esigenze