Le case vacanza a Nizza permettono di vivere una vacanza in questa frenetica città, senza rinunciare alla comodità di casa propria. Solitamente, le case vacanza sono munite di ogni confort, con comodi letti, bagni, cucine attrezzate e pronte all’uso, TV, connessione internet e molto altro ancora. Sono la soluzione ideale per grandi comitive o famiglie numerose e per godere di piena autonomia durante il proprio viaggio a Nizza.

Le case vacanza a Nizza si trovano in differenti zone della città. Ci sono quelle collocate sul lungomare, comode per raggiungere la spiaggia e la vivace vita notturna che si concentra nei bar, ristoranti e locali situati sulla Promenade des Anglais. Mentre altre si trovano in pieno centro storico, ideali per gli amanti dell’arte e della cultura e che alla vacanza all’insegna del divertimento e della mondanità preferiscono il viaggio culturale. Ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Case Vacanza a Nizza

Villa L'oliveraie a Nizza

Villa L'oliveraie

La Casa Vacanze Villa L’Oliveraie a Nizza offre, gratuitamente, la connessione WI-FI. A tua disposizione troverai una cucina attrezzata con lavastoviglie ed un comodo salotto con TV a schermo piatto. Troverai inoltre, un parcheggio gratuito sul posto ed un giardino dotato di barbeque.

Residence Negresco a Nizza

Residence Negresco

Il Residence Negresco è una Casa Vacanza di lusso a Nizza che si trova ad un solo minuto dalla spiaggia. La casa dispone di una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, di un salotto con TV satellitare a schermo piatto, connessione WI-Fi gratuita, parcheggio, ascensore e aria condizionata.

Villa Suzanne a Nizza

Villa Suzanne

Villa Suzanne a Nizza è una bellissima Casa Vacanza situata a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Dispone di una cucina con lavastoviglie e forno, TV via cavo a schermo piatto e connessione WI-FI gratuita in tutta la struttura. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

Trova la casa vacanza a Nizza più adatta alle tue esigenze