Gli ostelli a Nizza sono la soluzione di pernottamento più economica e ti permetteranno di visitare questa vivace città senza spendere un capitale.

Cerchi un modo economico per visitare la città di Nizza? Sei giovane, con un forte spirito di adattamento e senso dell’avventura? Alloggiare in ostello è la soluzione che fa per te.

Dormire in un ostello a Nizza non significa affatto rinunciare alla qualità. Infatti, gli ostelli di Nizza sono strutture in cui non mancano assolutamente confort e pulizia. Oltre alle camerate in condivisione, molti ostelli adesso offrono anche stanze individuali a prezzi piuttosto economici.

Alloggiare negli ostelli a Nizza è anche il modo più semplice per fare amicizia in viaggio, in un ambiente accogliente ed internazionale. Troverai così tanti nuovi amici e potrai esplorare la città insieme a loro oppure goderti una serata all’insegna del divertimento in qualche bar sulla Promenade des Anglais.

Villa Saint Exupery Hostel a Nizza

Villa Saint Exupery Hostel

A soli 6 minuti dalla spiaggia, il Villa Saint Exupery hostel offre camere private e dormitori con bagno privato per tutte le età, connessione WI-FI gratuita, centro fitness, armadietti con chiave di sicurezza, deposito bagagli e una sauna.
Hôtel Ozz by Happyculture a Nizza

Hôtel Ozz by Happyculture

L’Hôtel Ozz by Happyculture si trova nel centro di Nizza, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione. Tutte le camere sono dotate di armadietti e aria condizionata. La mattina viene servita la colazione continentale. In tutta la struttura è presente il WI-FI.
Backpackers Chez Patrick a Nizza

Backpackers Chez Patrick

L’Ostello Backpackers Chez Patrick dispone di camere e dormitori con aria condizionata, bagno in comune, armadietti, lenzuola e asciugamani. La connessione WI-FI è gratuita e la struttura è interamente non fumatori. Il servizio pulizie è giornaliero.

Trova l'ostello a Nizza più adatto alle tue esigenze