Meta prediletta dal turismo d’élite, Saint-Tropez è famosa per il mare cristallino, per il piccolo golfo, per le calette che offrono pace e tranquillità lontano dagli occhi indiscreti del mondo. Ma anche per i locali di grande tendenza, i ristoranti alla moda, i super yachts di lusso che navigano nelle sue acque.

Il programma di eventi che ogni anno la sorridente cittadina della Provenza offre è davvero ricco e prestigioso. Pensa che qui hanno luogo infatti ad esempio l’International Polo Cup, les Voiles de Saint-Tropez e la Giraglia Rolex Cup.

L’animo della città è mondano al cento per cento, ma allo stesso tempo non dimentica il suo passato e le sue origini. Avrai quindi la possibilità di passeggiare per la città vecchia, rimasta intatta. Una città caratterizzata dai tetti di un rosso accesso e da una meravigliosa torre campanaria.

Cosa vedere a Saint-Tropez

Vecchio porto di Saint-Tropez

Il vecchio porto di Saint-Tropez rappresenta l’emblema della città. Con i suoi caffè alla moda, yacht imponenti, boutique di lusso, il mercato del pesce e tante gelaterie colorate.

Tour e visite guidate a Saint-Tropez