Scegliere le ville a Nizza per la tua vacanza in Costa Azzurra e per vivere un’esperienza indimenticabile in un contesto stupendo. Affittare una villa può darti la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna del lusso, senza però spendere troppo. La spesa per l’affitto di ville a Nizza può essere ad esempio ripartito tra un gruppo di amici oppure tra più famiglie.

Le ville a Nizza sono lussuose, quasi sempre con piscina e con ampi giardini in cui godersi non solo le giornate di sole, ma anche le fresche serate estive. Tutte sono situate in contesti stupendi, come ad esempio le colline che sovrastano la città, offrendo un magnifico panorama sulla città e sul Mediterraneo.

Affittare una villa ti permetterà di vivere un’esperienza unica e particolare: oltre a visitare una splendida città, ti troverai in un contesto unico, che ti farà sentire proprio come uno dei tanti VIP che è tanto facile incontrare per le vie di Nizza.

Villa Californienne a Nizza

Villa Californienne

Villa Californienne a Nizza è composta da una cucina con lavastoviglie, forno, microonde, caffettiera, bollitore, 6 camere da letto ed un salone con TV a schermo piatto, una console di gioco ed un computer. La villa dispone inoltre di una bellissima piscina all’aperto, utilizzabile solo d’estate.

Villa Tropezienne a Nizza

Villa Tropezienne

Villa Tropezienne a Nizza dispone di una zona salotto, di una TV a schermo piatto, di un lettore Blu-ray e di una cucina con lavastoviglie. La villa dispone inoltre di una piscina all’aperto, di una terrazza dove è possibile prendere il sole sui lettini in dotazione e di un parcheggio gratuito.

Villa Aimée a Nizza

Villa Aimée

Villa Aimée a Nizza offre connessione wifi gratis. Risultato del restauro di un edificio risalente al 1900, questa villa offre un parcheggio privato gratuito. Oltre ad una grande terrazza, la villa dispone di 2 camere da letto e di una cucina completamente attrezzata.

Trova la villa a Nizza più adatta alle tue esigenze