Bormes-les-Mimosas offre ben diciassette chilometri di spiagge sabbiose che diventano parte integrante del fascino di questa cittadina provenzale.
Spiagge della Costa Azzurra
Da Saint-Cyr-sur-Mer (nel Var) fino a Mentone (nelle Alpes-Maritimes) le spiagge della Costa Azzurra sono molto frequentate durante l’estate e offrono una grande varietà paesaggi.
Il mare cristallino delle spiagge della Costa Azzurra ti conquisterà da subito.
In Costa Azzurra puoi trovare spiagge di sabbia, spiagge con ciottoli e piccole insenature rocciose. Ci sono le spiagge più adatte alle famiglie con i bambini, quelle consigliate per agli sportivi, quelle più indicate per le coppie ed anche le spiagge per i nudisti.
Affidati alle nostre guide per trovare la spiaggia più adatta a te.
Spiagge di Cogolin
Oltre alla storia, all’arte, alla cultura e alla montagna, a Cogolin si può anche godere il bellissimo mare della Costa Azzurra.
Spiagge di Saint-Raphaël
Saint-Raphaël dispone di circa trentasei chilometri di costa, più che sufficienti per godersi il sole e il mare del sud della Francia.
Spiagge di Sainte-Maxime
Le spiagge di Sainte-Maxime sono la scelta ideale per coloro che non amano la vita mondana, il glamour e la folla ma che desiderano godersi il mare della Costa Azzurra.
Spiagge di Fréjus
L’eterogeneità delle spiagge di Fréjus permette di soddisfare qualsiasi esigenza dei turisti che vogliono fare un bagno nelle limpide acque della Costa Azzurra: ce n’è per tutti i gusti.
Spiagge di La Seyne-sur-Mer
Le spiagge di La Seyne-sur-Mer, che si trovano vicino alla penisola di Saint-Mandrier, sono molto conosciute e frequentate sia degli abitanti del luogo che dai turisti.
Spiagge di Roquebrune-Cap-Martin
Le spiagge di Roquebrune-Cap-Martin sono tutte di ciottoli ed offrono una bella varietà di paesaggi.
Spiagge di Le Lavandou
Situate ai piedi del Massiccio dei Maures, le spiagge di Le Lavandou sono tra le più importanti e frequentate di tutta la Costa Azzurra.
Spiagge di Mentone
È difficile scegliere una delle spiagge di Mentone (Menton in francese), perché sono tutte belle: ci sono spiagge di ciottoli, di ghiaia e di sabbia.